Horizon: Zero Dawn ha venduto 10 milioni di copie in tutto il mondo

In occasione del secondo anniversario di Horizon: Zero Dawn, Sony e Guerrilla Games hanno annunciato che il videogioco ha venduto 10 milioni di copie in tutto il mondo. Per l’occasione sono stati rivelati diversi retroscena sullo sviluppo del videogioco:

  • Nelle prime fasi di sviluppo, quando Guerrilla era ancora impegnato su Killzone 3, non era stato ancora elaborato un modello in-game per Aloy che venne sostituita con un pilota dell’Intruder. Il team non riusciva neanche a trovare un volto adatto per la protagonista fin quando il director vide per caso un film in tv con l’attrice olandese Hannah Hoekstra.
  • Guerrilla ha svelato qualche interessante retroscena anche sull’audio del gioco: Aloy neonata è stata doppiata dalla figlia di tre mesi della Music supervisor di Guerrilla Games. I rumori delle macchine sono stati creati unendo diversi versi di animali tra cui l’abbaiare di un chihuahua per la voce delle sentinelle.

La Terra non è più nostra Osserva il mondo dagli occhi di Aloy, una donna emarginata dalla sua tribù fin dalla nascita, e guidala nel suo viaggio alla scoperta dei segreti sepolti di un antico passato. Affronta tribù in guerra e terrificanti creature meccaniche mentre ti addentri in un mondo selvaggio in cui il genere umano lotta per evitare l'estinzione. Trasforma i predatori in prede, combina strumenti primitivi con tecnologie avanzate ed esplora territori vasti e pericolosi per scoprire il mondo che ti circonda.

Horizon Zero Dawn è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Horizon Zero Dawn è il 1 marzo 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.