Horizon: Zero Dawn, grande successo su Kickstarter per il gioco da tavolo

Lo scorso mese di Agosto vi avevamo segnalato la notizia della creazione di un gioco da tavolo di Horizon: Zero Dawn ad opera di Steamforged Games (già autore del gioco da tavolo di Dark Souls e Resident Evil 2).

Annunciato il gioco da tavolo di Horizon: Zero Dawn

La campagna Kickstarter è stata aperta da qualche giorno con l’obiettivo di 172 mila euro ampiamente superato. Nel momento in cui vi stiamo scrivendo, la campagna Kickstarter ha raccolto oltre 530 mila euro, una cifra che è destinata a crescere visto il grande successo riscosso e i 21 giorni di tempi ancora a disposizione.


La Terra non è più nostra Osserva il mondo dagli occhi di Aloy, una donna emarginata dalla sua tribù fin dalla nascita, e guidala nel suo viaggio alla scoperta dei segreti sepolti di un antico passato. Affronta tribù in guerra e terrificanti creature meccaniche mentre ti addentri in un mondo selvaggio in cui il genere umano lotta per evitare l'estinzione. Trasforma i predatori in prede, combina strumenti primitivi con tecnologie avanzate ed esplora territori vasti e pericolosi per scoprire il mondo che ti circonda.

Horizon Zero Dawn è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Horizon Zero Dawn è il 1 marzo 2017 per Playstation 4.

2 Commenti a “Horizon: Zero Dawn, grande successo su Kickstarter per il gioco da tavolo”

  1. The_WLF on

    State lontani il più possibile da questi cialtroni. Sono gli stessi del board game di Dark Souls, del quale a distanza di anni non hanno ancora inviato gli stretch goal ai baker (tra cui il sottoscritto). Però si sono prodigati nel lanciare ben 3 ulteriori campagne di finanziamento per altrettanti nuovi giochi. Pessimi è dire poco…

  2. stefano.pet on

    Questa cosa delle miniature da dipingere non mi piace proprio. Lo so che è normale, ma preferirei se mettessero un set già colorato nella confezione e uno base da prendere a parte o il contrario. Da una parte se lo sai fare vengono dai capolavori, ma chi come me non sa neanche da che lato si prende un pennello si ritrova con sta roba monocolore che è brutta forte… Comunque il gioco dei Souls, per quanto troppo zeppo di regole, è fatto bene. Sono curioso di vedere anche questo.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.