Horizon: Zero Dawn celebra il primo anniversario

È passato un anno dal lancio di Horizon: Zero Dawn, l’esclusiva PS4 ad opera di Guerrilla Games che ha venduto la bellezza di 7,6 milioni di copie in tutto il mondo. Per celebrare la ricorrenza Sony ha parlato con gli sviluppatori e la community per capire cosa rende Horizon Zero Dawn così speciale per loro. Inoltre è stata pubblicata anche un’infografica che rivela una serie di interessanti statistiche sul gioco dipingendo un quadro affascinante di come i giocatori hanno vissuto la storia di Aloy, dalla loro arma preferita alle scelte fatte in situazioni di vita o di morte.


La Terra non è più nostra Osserva il mondo dagli occhi di Aloy, una donna emarginata dalla sua tribù fin dalla nascita, e guidala nel suo viaggio alla scoperta dei segreti sepolti di un antico passato. Affronta tribù in guerra e terrificanti creature meccaniche mentre ti addentri in un mondo selvaggio in cui il genere umano lotta per evitare l'estinzione. Trasforma i predatori in prede, combina strumenti primitivi con tecnologie avanzate ed esplora territori vasti e pericolosi per scoprire il mondo che ti circonda.

Horizon Zero Dawn è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Horizon Zero Dawn è il 1 marzo 2017 per Playstation 4.

2 Commenti a “Horizon: Zero Dawn celebra il primo anniversario”

  1. Max17 on

    Auguri, ma se mettete frozen wild ad uno sconto decente per farlo scendere sotto i 10 euro, forse ve li do anche… se riesco ad uscire dal mondo di mh ^^

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.