Horizon: Forbidden West, Sony suggerisce un rinvio al 2022

La divisione tedesca del Playstation Blog ha pubblicato un articolo in cui elenca i videogiochi in arrivo entro il 2021 su Playstation da tenere d’occhio. Nell’elenco troviamo titoli come Ghost of Tsushima Director’s Cut, Aliens: Fireteam Elite, Kena: Bridge of Spirits, Life is Strange: True Colors, Tale sof Arise, Deathloop, Battlefield 2042, Ghostrunner e GTA V. Da notare la mancanza di Horizon: Forbidden West, videogioco che al momento è ancora previsto per il 2021 nonostante diverse fonti autorevoli abbiano già anticipato un rinvio al 2022. Insomma in mancanza di un annuncio ufficiale da parte di Sony, questo post sul Playstation Blog sembra suggerire ormai l’inevitabile.

Horizon: Forbidden West rinviato al 2022 secondo noto insider


Unisciti al viaggio di Aloy verso l'Ovest Proibito, una frontiera maestosa e pericolosa che nasconde nuove e misteriose minacce.
Esplora terre remote, combatti contro macchine ancora più grandi e terrificanti e incontra nuove e stupefacenti tribù al tuo ritorno nel lontano futuro post-apocalittico di Horizon. La terra sta morendo. Violente tempeste e una piaga inarrestabile funestano quel poco che resta dell'umanità, mentre nuove e tremende macchine vanno a caccia lungo i confini. La vita sulla Terra sembra destinata a una nuova estinzione e nessuno ne conosce il motivo. Toccherà ad Aloy scoprire i segreti che si celano dietro queste insidie per riportare ordine ed equilibrio nel mondo. In questo viaggio incontrerà vecchie conoscenze, stringerà alleanze con nuove fazioni in guerra e farà luce sull'eredità dell'antico passato, tutto questo cercando di avere la meglio su un nemico apparentemente invincibile.

Horizon Forbidden West è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Horizon Forbidden West è il 18 Febbraio 2022 per Playstation 4, Playstation 5.