Horizon: Forbidden West rinviato al 2022 secondo noto insider

Jason Schreier, noto insider e giornalista di Bloomberg, ha diffuso un rumour che parla di un posticipo ai primi mesi del 2022 di Horizon: Forbidden West. C’è da dire che negli ultimi mesi era stata messa in dubbio dalla stessa Sony un lancio del gioco entro la fine del 2021 e un rinvio all’inizio del prossimo anno era sempre più probabile. A questo punto attendiamo un annuncio ufficiale dalla stessa compagnia giapponese.


Unisciti al viaggio di Aloy verso l'Ovest Proibito, una frontiera maestosa e pericolosa che nasconde nuove e misteriose minacce.
Esplora terre remote, combatti contro macchine ancora più grandi e terrificanti e incontra nuove e stupefacenti tribù al tuo ritorno nel lontano futuro post-apocalittico di Horizon. La terra sta morendo. Violente tempeste e una piaga inarrestabile funestano quel poco che resta dell'umanità, mentre nuove e tremende macchine vanno a caccia lungo i confini. La vita sulla Terra sembra destinata a una nuova estinzione e nessuno ne conosce il motivo. Toccherà ad Aloy scoprire i segreti che si celano dietro queste insidie per riportare ordine ed equilibrio nel mondo. In questo viaggio incontrerà vecchie conoscenze, stringerà alleanze con nuove fazioni in guerra e farà luce sull'eredità dell'antico passato, tutto questo cercando di avere la meglio su un nemico apparentemente invincibile.

Horizon Forbidden West è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Horizon Forbidden West è il 18 Febbraio 2022 per Playstation 4, Playstation 5.