News

Homefront vende 375K copie dal day one USA

Console tribe news - Homefront vende 375K copie dal day one USA

di: Luca "lycenhol" Trevisson

THQ ha annunciato che Homefront ha venduto approssimativamente 375.000 unità in Nord America durante il primo giorno di disponibilità.
Il publisher sembra rallegrato da questi dati di vendita:

L’eccellente esperienza multiplayer di Homefront, combinata con i nostri accordi per fornire server dedicati, rende questo un acquisto da avere per i giocatori.

Queste le parole di Danny Bilson EVP di Core Games, che continua:

Grazie alla forte e crescente richiesta per il multiplayer di Homefront, continuiamo ad aumentare la capacità dei server dedicati. Confidiamo che le mappe di grande dimensione che ospitano 32 giocatori, veicoli, truppe e droni, continueranno ad essere la maggiore attrazione per l’enorme udienza dei giocatori di FPS in cerca di nuove esperienze nei mesi a venire.

Mentre Brian Farrell, presidente e CEO di THQ:

Siamo deliziati dalle vendite del primo giorno di Homefront e stiamo già provvedendo a soddisfare i ri-ordinativi del gioco da molteplici rivenditori.

Le prime review del gioco sono disponibili da poco tempo e, mentre criticano la parte in signle player del titolo, sottolineano la bontà del comparto multiplayer del titolo.
Dal canto loro i Kaos Studios hanno dichiarato che qualora dovessero sviluppare il seguito, faranno in modo di migliorare la campagna per allinearla al successo del comparto multiplayer.
Homefront sarà disponibile ad ore in Europa.