News

Highwater, un trailer annuncia le versioni console

di: Luca Saati

Lo sviluppatore Demagog Studio e l’editore Rogue Games hanno rilasciato un nuovo trailer per il gioco d’avventura Highwater che annuncia le versioni console.

Highwater vi mette nei panni di Nikos in un viaggio che si fa via via sempre più inospitale in un mondo sommerso e post apocalittico. Il gameplay è caratterizzato da un “sistema di combattimento con enigmi a turni in stile isometrico“.

In mezzo alla Grande catastrofe climatica, la regione inondata di Hightower è diventata una sorta di zona sicura tra le due regioni asciutte: la terra quasi totalmente devastata della Zona di guerra e la città fortificata di Alphaville, dove i super ricchi vivono dietro enormi mura. Con la vita sulla Terra che diventa insostenibile per gli esseri umani e voci di una fuga su Marte che circolano, Nikos inizia un viaggio rischioso, trovando amici lungo il cammino. Prima verso Hightower e poi oltre, per attraversare il confine impenetrabile di Alphaville, combattendo insorti e rubando cibo lungo il percorso. Riusciranno Nikos e i suoi amici a infiltrarsi nel razzo spaziale in tempo?

Highwater uscirà prossimamente su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.