Hi-Fi Rush supera 2 milioni di giocatori, disponibile la Photo mode
di: Luca SaatiBethesda ha annunciato che Hi-Fi Rush ha superato i 2 milioni di giocatori in tutto il mondo. Numeri che ricordiamo non riflettono le vendite del gioco essendo disponibile su Xbox Game Pass dal lancio, ma comunque una cifra importante per un gioco lanciato in sordina.
Inoltre è stato annunciato che è disponibile l’aggiornamento che include la Photo Mode.
L’aggiornamento di Hi-Fi RUSH di oggi aggiunge la Modalità Foto, permettendoti di scattare istantanee della schermata durante la tua avventura musicale.Puoi mettere in pausa l’azione e mettere in posa Chai e i suoi alleati, modificare la scena con una serie di cornici, filtri ed effetti per creare la foto perfetta!Questo aggiornamento corregge anche alcuni problemi che gli utenti potrebbero aver incontrato:
Risolto lo “UE4 Fatal Error” causato da una specifica impostazione degli shader Risolto lo “UE4 Fatal Error” causato dal processo di enumerazione dei dispositivi audio Corretto un problema per cui il gioco poteva bloccarsi durante lo scontro con WA-ES-2 (Chef samurai) nella Traccia 10 Corretto un problema per cui i progressi nella Traccia 10 potevano bloccarsi quando si acquistava dal negozio dopo aver risposto al telefono di Roquefort, essere usciti dal livello ed aver ricaricato il livello. Corretto un problema per cui il giocatore non poteva avanzare durante lo scontro con 808 nella Traccia 12 Corretto un bug per cui gli slot per chip non venivano trasposti correttamente in gioco se venivano acquistati dal negozio mentre c’era in corso un salvataggio per la Torre ritmo, caricando quindi il salvataggio in sospeso della Torre ritmo e uscendo dalla partita. Regolazione del calcolo della zona morta per levette e grilletti Il comportamento di attacco di QA-1MIL è stato regolato Alcuni dei dialoghi di Mimosa sono stati corretti (spagnolo) Corretto un problema per cui i dati dei risultati della Torre ritmo influenzavano in maniera errata i dati della traccia del “risultato finale” quando la Torre ritmo veniva giocata mentre esisteva un checkpoint di salvataggio per una Traccia in corso Corretti i risultati errati per le Stanze SPECTRA mostrate nei risultati finali se i giocatori uscivano dal gioco dopo il salvataggio automatico Corretto un problema per cui i giocatori potevano bloccarsi nella Traccia 11 se venivano colpiti dal laser del robot gigante mentre utilizzavano la presa magnetica Corretto un bug per cui il giocatore poteva continuare a giocare dopo l’animazione di Game Over nello scontro con Rekka Corretto un problema per cui dopo aver subito danni durante lo scontro con Rekka in momenti specifici, o dopo la sequenza di Game Over, il giocatore era in grado di muovere Chai Regolata un’icona nel Menu palestra che può apparire schiacciata Regolato il movimento dell’attacco SP Chai olografico in modo che la mano di Chai non appaia strana Regolato lo schermo durante la transizione del menu di pausa per prevenire bug visivi Regolati gli effetti di VU-REV durante l’attacco Parata a ritmo per maggior chiarezza Regolato lo sfondo durante lo scontro con Rekka per rimuovere un bug visivo durante la transizione a un filmato Corretta la spiegazione di “Game Over” legata al consiglio dell’azione automatica perché non appaia in situazioni inappropriate I salari dei programmatori di Zanzo nelle Tracce 3 e 4 sono stati corretti in base all’inflazione