News

Helldivers 2, online una nuova patch: ecco tutte le novità

di: Donato Marchisiello

È disponibile a partire da oggi una nuova patch per Helldivers 2 di Arrowhead Game Studios che, sebbene non sia così estesa come la precedente, offre comunque alcune correzioni necessarie. Tra queste, la correzione di un crash che poteva verificarsi quando si puntava la lancia FAF-14, rendendola finalmente un’opzione praticabile. È stato corretto anche un altro crash che si verificava quando i giocatori con diversi modelli di Hellpod partivano durante le cutscene di lancio.

Per quanto riguarda gli altri interventi correttivi, il Plasma Punisher può finalmente sparare al di fuori del pacchetto generatore di scudi SH-32 e del generatore di scudi FX-12. Inoltre, il Cannone Quasar può sparare al di fuori del pacchetto generatore di scudi SH-32 e del generatore di scudi FX-12. Inoltre, il Cannone Quasar ora rifletterà correttamente le condizioni degli ambienti caldi e freddi con il suo calore. La passiva dell’armatura Peak Physique dovrebbe influire anche sull’ergonomia dell’arma.

Il report completo con tutte le modifiche introdotte dalla patch è consultabile a questo indirizzo. Proprio sul tema degli aggiornamenti, nelle scorse settimane, il community manager, Thomas Petersson, ha sottolineato che la frequenza con cui sono stati rilasciati gli aggiornamenti fino ad ora potrebbe influire sulla qualità del gioco, perciò potrebbe occorrere un generale rallentamento del rilascio di correzioni e fix.