News

Helldivers 2, online un nuovo aggiornamento dedicato al bilanciamento di armi e danni

di: Donato Marchisiello

La tanto attesa patch di Arrowhead Game Studios per Helldivers 2, che porta la versione del gioco alla 1.001.100, è ora disponibile su PS5 e PC. La patch era particolarmente voluta dai giocatori, dopo che il precedente update aveva adirato e non poco gli utenti per tutta una serie di cambi introdotti. Per coloro che vogliono sentire e vedere tutti i cambiamenti in azione, è disponibile un video qui sotto con il Chief Creative Officer Johan Pilestedt e il Design Director Niklas Malmborg.

L’aggiornamento si concentra su molti aspetti, tra cui le armi anticarro, la penetrazione dell’armatura, la salute e l’armatura, mentre riequilibra le armi, gli Stratagemmi, i nemici e altro ancora. L’Autocannon, la Mitragliatrice pesante, il Lanciafiamme e l’anti-materiel rifle sono ora più efficaci contro i nemici pesantemente corazzati (anche se le armi anticarro sono ancora di alto livello).

Nemici come gli Hulk degli Automatoni hanno ora una corazza ridotta, mentre il Devastator e la Gunship hanno meno razzi e una velocità di fuoco ridotta. Anche le esplosioni dei loro colpi sono più piccole, il che significa che i giocatori sono più agitati. Anche gli Helldivers hanno subito alcune modifiche, e ora subiranno il 50% di danni extra da colpo alla testa invece del 100%.

Per maggiori informazioni, qui troverete la lista completa dei cambi. Nei prossimi giorni, in aggiunta, dovrebbe arrivare anche il nuovo warbond, chiamato Corpo Agenti Chimici, con tutta una serie di nuove armi e stratagemmi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.