News

Helldivers 2, il warbond “Control Group” arriverà il prossimo 17 luglio

di: Donato Marchisiello

Helldivers 2 uscirà ufficialmente su Xbox Series X/S il mese prossimo, ma prima di allora, i giocatori di PC e PS5 potranno gustare un nuovo Warbond, Control Group. Sarà disponibile dal 17 luglio e aggiunge nuove armi sperimentali basate sulla tecnologia “aliena”.

La prima novità è il VG-70 Variable a sette canne. Puoi sparare in modalità completamente automatica con tre impostazioni di colpi al minuto o in stile fucile a pompa, sparando contemporaneamente con ogni canna. Tuttavia, c’è anche l’impostazione Total, che spara tutte le munizioni in un’unica raffica e presenta il rischio di autolesionismo se si sparano troppi proiettili.

Poi c’è il PLAS-45 Epoch, un’arma di supporto che, caricando, rilascia plasma in una “sfera concentrata”. Ma se lo carichi troppo a lungo, esplode. A differenza del Railgun, non c’è la modalità sicura. Altri oggetti includono la granata ad arco G-31, che rimbalza e fulmina i nemici, ma può colpire anche gli alleati; la sentinella laser A/LAS-98, che può surriscaldarsi ed esplodere se spara ininterrottamente per troppo tempo; e lo stratagemma del Warp Pack LIFT-182. Quest’ultimo può creare un wormhole per teletrasporti a corto raggio, ma saltare troppe volte può causare la morte.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.