News

Helldivers 2, al via il crossover con Killzone 2

di: Donato Marchisiello

Arrowhead Game Studios ha confermato nelle scorse ore il primo crossover per Helldivers 2 – Killzone 2 di Guerrilla Games. Disponibile nel Superstore, il contenuto include il set di armatura AC-1 Dutiful (simile a un Helghast Trooper), il fucile d’assalto StA-52, lo stendardo e il mantello Strength in Arms e il titolo Assault Infantry.

Tuttavia, sembra anche che una ricompensa gratuita sarà distribuita in base al successo della Guerra Galattica, anche se le condizioni per la stessa sono sconosciute. La seconda parte del crossover arriverà invece il 23 dicembre. Inoltre, per coloro che temono che gli oggetti non rimangano abbastanza a lungo, Arrowhead sta testando una rotazione più lunga per il Superstore.

I cosmetici di Killzone 2 saranno disponibili per cinque giorni per ogni pagina di articolo. Anche se tornerà al ciclo abituale, si stanno raccogliendo commenti sul fatto che questo tempo non sia sufficiente. Ci saranno anche dei sondaggi per quanto riguarda il ritorno degli oggetti. Helldivers 2 è disponibile per PS5 e PC. Recentemente ha ricevuto l’aggiornamento Omens of Tyranny, che ha aggiunto la fazione degli Illuminate.