News
Hellblade, guardiamo le versioni Switch e PS4 a confronto
di: Donato Marchisiello
Hellblade: Senua’s Sacrifice arriverà oggi 11 aprile su Nintendo Switch . In occasione della pubblicazione del gioco, Ninja Theory ha rilasciato un video confronto tra le versioni Playstation 4 e Nintendo Switch. Buona visione!
Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia.
Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto.
Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.
Hellblade: Senua’s Sacrifice è un videogioco del genere Avventura , Indie , Picchiaduro a scorrimento sviluppato da Ninja Theory e pubblicato da Ninja Theory per PC , Playstation 4 , Xbox One . La data di uscita di Hellblade: Senua’s Sacrifice è il 8 agosto 2017 per PC, Playstation 4, il 11 marzo 2018 per Xbox One.
Notizie correlate
Ninja Theory ha pubblicato un aggiornamento per Hellblade: Senua’s Sacrifice e Senua’s Saga: Hellblade II. L’update introduce una piccola serie di correzioni tecniche segnalate dagli utenti, migliorando la stabilità e la resa visiva su tutte le piattaforme. Per Hellblade: Senua’s Sacrifice su PS5, è stato corretto un problema legato all’effetto motion blur che si manifestava in photo mode,
Tegola non da poco in casa Ninja Theory: Tameem Antoniades, autore, tra gli altri, della serie di Hellblade e co-fondatore di Ninja Theory, ha improvvisamente deciso di lasciare lo studio di sviluppo. Al momento, non vi sono state dichiarazioni ufficiali e la notizia parrebbe esser trapelata da un non meglio
Microsoft e Ninja Theory hanno annunciato che è disponibile l’aggiornamento per Xbox Series X|S di Hellblade: Senua’s Sacrifice. L’update, come svelato da Ninja Theory su Twitter, introduce il ray-tracing, la risoluzione 4K, il supporto ai 120hz e una serie di migliorie visive. Di seguito tutti i dettagli sulle varie modalità