
Hell is Us, l’interessante action è entrato in fase gold
di: Donato MarchisielloHell is Us di Rogue Factor, un titolo d’azione e avventura senza alcun coinvolgimento diretto, è in fase gold. Pubblicato da Nacon, sarà disponibile il 4 settembre per PS5, Xbox Series X/S e PC. Secondo lo sviluppatore su Steam, questo è il culmine di “anni di lavoro, innumerevoli decisioni creative e tanta passione riversata nel gioco…”.
Sebbene la versione finale sia ancora in fase di sviluppo, il team ha ancora delle “sorprese” da svelare nel frattempo. L’annuncio di contenuti post-lancio? Una nuova demo disponibile per un periodo più lungo? Solo il tempo ce lo dirà, quindi rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti.
Hell is Us segue Rémi, un peacekeeper delle Nazioni Unite che torna ad Hadea, devastata dal conflitto, alla ricerca dei suoi genitori. Oltre a vagare per le campagne e raccogliere indizi, spesso da altri PNG, deve vedersela con gli Hollow Walkers. Sebbene non sia un gioco simile a Souls, i giocatori possono scegliere tra tre livelli di difficoltà predefiniti e attivare una “penalità di morte”, che fa sì che i nemici morti e i punti esperienza vengano azzerati dopo la morte.