News

Hazelight Studios, manca poco al reveal di un nuovo gioco: online un teaser ad hoc

di: Donato Marchisiello

Lo sviluppatore di It Takes Two e A Way Out, Hazelight Studios, sta apparentemente facendo un’anticipazione sul suo prossimo gioco, una nuova IP. Come gli altri titoli dello sviluppatore, sarà pubblicato da EA Originals nel “202?”. Il post-it riporta le parole “Final_final_3_Mdown_13”, un gioco di parole sui tagli finali degli editor video che potrebbe apparentemente indicare un trailer imminente.

In un tweet separato, il fondatore Josef Fares ha detto che “non vede l’ora di mostrarlo presto” e che si chiama “S*** ******N”. E no, non si scrive “Star Citizen” (la seconda parola ha una lettera in più). Non è la prima volta che Hazelight o Fares hanno fatto un’anticipazione della loro prossima uscita. Ad aprile, lo studio ha dichiarato di avere in serbo “nuove cose (davvero buone)” di cui avrebbe parlato quest’anno. Fares ha poi affermato che il prossimo titolo sarebbe stato “ancora migliore di It Takes Two” e che la gente sarebbe rimasta “a bocca aperta”.

Una cosa è certa: questa nuova IP è un’altra avventura in cooperativa, come confermato da Electronic Arts in un altro tweet. Intanto, Hazelight Studios ha nelle scorse ore annunciato che It Takes Two ha venduto oltre 20 milioni di unità in tutto il mondo.