Haven, trailer di lancio delle versioni PS4 e Nintendo Switch

The Game Bakers ha pubblicato il trailer di lancio di Haven in occasione del lancio su PS4 e Nintendo Switch. Quest’ultime due versioni del gioco sono disponibili da oggi, mentre le edizioni PS5, Xbox Series X|S e Xbox One sono disponibili da un paio di mesi con tanto di uscita nel catalogo di Xbox Game Pass.


Yu e Kay sono fuggiti su un pianeta dimenticato, lasciandosi alle spalle tutto ciò che conoscevano. Gioca nei panni di una coppia di amanti e aiutali rifarsi una vita su un mondo ignoto. Esplora il pianeta alla ricerca di componenti e materiali per riparare la tua astronave e trasformarla in una casa accogliente. Vivi i piccoli momenti di quotidianità di una coppia con cui è facile identificarsi: cucina, crea oggetti e raccogli risorse preziose che aiuteranno i due amanti a sopravvivere. Affronta tutti coloro che proveranno a separarvi sincronizzando le mosse in combattimento. Trova il tempismo e la sincronia perfetta controllando entrambi i personaggi, e combatti per tenere in vita loro e la loro storia. Esplora un pianeta straordinario, inquietante e instabile, in questo sorprendente GDR d'avventura, e lasciati emozionare dalla colonna sonora composta dal celebre musicista DANGER.

Haven è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Haven è il 3 Dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, il 4 Febbraio 2021 per Nintendo Switch, Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.