News

Harrison: “Microsoft continua a concentrarsi sui giocatori”

Nonostante la sensazione dei videogiocatori per Phil Harrison Microsoft non li sta abbandonando

di: Andrea "fomento" Bollini

Il fresco executive di Microsoft, Phil Harrison, ha detto, nel corso di una intervista ad Edge, che, nonostante i vari “non-gaming relating content” presentati per Xbox 360 durante la conferenza della settimana scorsa all’E3, la società non sta lasciando da parte i core gamers.

Harrison ha, inoltre, aggiunto che l’utilizzo di giochi su console “è in costante aumento” insieme all’entertainment, il quale è “ormai superiore ai games”, nonostante il loro livello di crescita.

“Non ho preoccupazioni su ciò che significi questo per i giocatori, siano essi giocatori core o giocatori occasionali, o da qualche parte in mezzo. Durante questo E3 abbiamo annunciato l’arrivo di un seguito per ognuno dei nostri cinque franchising di punta su Xbox 360 entro i prossimi 12 mesi, e io non conosco nella storia di una piattaforma, che sia Xbox o qualsiasi altra console, un avvenimento del genere”

“Halo, Gears of War, Forza, Fable e Dance Central, tutti stanno tornando più grandi, migliori. Penso che i giocatori saranno molto soddisfatti.