Halo: Reach si tinge d’oro
Console tribe news - Halo: Reach si tinge d'oro
di: IlDottoriNon stiamo parlando di una collector’s edition interamente rivestita col prezioso metallo, bensì dello stato di sviluppo dell’ultimo episodio della stra-fortunata serie. Si, Halo: Reach è già entrato in fase gold.
Quando manca circa un mese e mezzo al lancio, Bungie ha completato lo step finale del franchise Halo. In un’intervista al Sydney Morning Herald, il produttore esecutivo di Bungie , Joseph Tung, ha confermato che Halo: Reach è andato in fase gold in anticipo rispetto alla sua data di lancio su Xbox 360 che avverrà il 14 settembre.
“Siamo andati in gold la scorsa notte” riferisce Tung. “Personalmente per me è una sensazione agrodolce. Tutti su Bungie amano l’universo. Abbiamo creato l’universo, abbiamo lavorato su questo per dieci anni. Tuttavia credo che tutti siano veramente eccitati per quello a cui stiamo lavorando ora“.
Per chi non sapesse a cosa fa riferimento Tung vi invitiamo a leggere questa news, che parla proprio del matrimonio tra Activision Blizzard e Bungie.
Il 14 settembre si avvicina. Ora non ci resta che attendere questa fatidica data X per mettere le mani sul nuovo shooter firmato Bungie in esclusiva su Xbox 360. Come sempre stay tuned!