Halo: Reach "rubato" dal Marketplace
Console tribe news - Halo: Reach "rubato" dal Marketplace
di: Santi "Sp4Zio" GiuffridaCome molti di voi ricorderanno, alcuni giorni fa vi comunicammo che Halo Reach, l’attesissimo FPS di Bungie, era stato dato in pasto ai redattori attraverso un’inconsueta diffusione digitale dello stesso. Per tale ragione, navigando tra le pagine del Web Marketplace di Xbox Live, era possibile – e lo è tuttora – incrociare il download in questione, sebbene quest’ultimo sia riservato e richieda l’inserimento di un codice speciale.
Ma a quanto pare qualcuno davvero impaziente di giocare l’imminente capolavoro di Bungie, ha pensato di ingannare il sistema messo a punto da Micorsoft ed appropriarsi del gioco in modo illecito.
Ebbene sì, in questo stesso momento, proprio mentre state leggendo questa news, c’è qualcuno che sta già giocando ad Halo Reach, seppur illecitamente.
Un portavoce di Microsoft, informato dell’episodio, ha dichiarato che si sta facendo di tutto per venirne a capo tentando di contenere il misfatto. Al momento non vi sono ulteriori dettagli, se non che Halo Reach è già da alcune ore la preda più ambita dei possessori di una Xbox 360 modificata (Jtag).
Vi ricordiamo che la data di uscita ufficiale è fissata al prossimo 14 settembre.
Si ringrazia TRIP3 per la segnalazione.