Halo: Reach "Deliver Hope" trailer: la spiegazione
Console tribe news - Halo: Reach "Deliver Hope" trailer: la spiegazione
di: Simone "PulpGuy88" BraviChi non ha ancora visto il fantastico trailer “deliver hope” realizzato in live action e dedicato al capolavoro Bungie, Halo: Reach?
Dopo il making off rilasciato nella giornata di ieri, oggi vi proponiamo una piccola spiegazione di ciò che si vede nel video:
Il trailer è ambientato ovviamente su Reach e si apre con Kat, ovvero Noble Two, che corre sul campo di battaglia portando con se la bomba da lanciare all’interno dell’incrociatore Covenant.
Nel caos del conflitto possiamo intravedere per qualche secondo anche Jorge (Noble Five) tenere testa ai Covenant con la sua mini-gun, June (Noble Three) colpire i nemici dalla distanza col fucile di precisione ed Emile (Noble Four) comandare le truppe UNSC.
Mentre Kat sta per avvicinarsi all’astronave un Banshee la colpisce in pieno causandole la ferita che, come sappiamo, le farà perdere il braccio.
Mentre Noble Two è a terra vediamo avvicinarsi a lei lo Spartan Thom-230, nome in codice Noble Six, che imbraccia la bomba e va a compiere l’estremo sacrificio pur di porre fine alla battaglia e terminare la missione.
Thom-230 morì nel tentativo di sfuggire all’esplosione, lui era il sesto membro originale della squadra Noble che verrà poi sostituito dallo Spartan che impersoneremo in seguito, durante i fatti narrati in Halo: Reach.
Il trailer “deliver hope” è un tributo al suo sacrificio e al coraggio del Noble Team.
Spartans never die!