News

Halo Reach: accesso alla beta multiplayer anche per gli utenti Silver

Console tribe news - Halo Reach: accesso alla beta multiplayer anche per gli utenti Silver

di: Bahamut Zero

La beta Multiplayer di Halo: Reach è stata in questi giorni presa d’assalto dagli assatanati utenti di Xbox live, tanto che sono stati registrati oltre un milione di giocatori loggati solo nel primo giorno di apertura dei server. Bungie si aspetta peraltro un totale di più di 3 milioni di contatti prima che il periodo di valutazione di questa beta scada, tra due settimane.

Se fino ad ora morivate dalla voglia di rientrare nel fortunato gruppo di beta testers ma non potevate aver accesso al client in quanto sottoscrittori di un abbonamento Silver, rallegratevi: Microsoft ha annunciato l’intenzione di estendere anche al popolo “free” la possibilità di avere un assaggio di Reach, poichè la beta multiplayer non sarà solo appannaggio dei membri Gold nel corso degli ultimi cinque giorni di attività.
Dal 14 Maggio i cancelli saranno infatti aperti anche al popolo dei Silver, fino a quando il periodo di test si esaurirà il giorno 19.

Nel corso dello stesso arco di tempo (14/19 Maggio) ci sarà movimento anche per quegli utenti Silver che però non sono in possesso del codice per riscattare la famosa beta di Reach: in mancanza del piatto forte costoro potranno ripiegare sull’online gratuito di Halo 3 o Halo: ODST.