Halo Infinite sarà una piattaforma che durerà 10 anni, svelati nuovi dettagli

Dopo la presentazione di Halo Infinite che ha aperto l’Xbox Games Showcase, sono arrivati nuovi dettagli sul videogioco di 343 Industries. Su Steam è uscita la descrizione ufficiale del gioco:

Campagna: quando tutte le speranze sono andate perdute e l’umanità è appesa ad un filo, Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più forte che abbia mai incontrato. Ricomincia da zero e indossa l’armatura dell’eroe più grande del’umanità per vivere un’avventura epica ed esplorare finalmente l’Halo.

Multigiocatore: l’acclamato comparto multiplayer online di Halo ritorna! Maggiori informazioni arriveranno nel corso dei prossimi mesi (richiede un abbonamento attivo a Xbox Live Gold solo su console, venduto separatamente).

Forgia: l’epico strumento di creazione di Halo sta per fare il proprio ritorno più in forma che mai. Anche in questo caso vi sveleremo maggiori dettagli prossimamente.

Altre novità ve le elenchiamo di seguito:

  • La campagna sarà ambientata dopo gli eventi di Halo 5: Guardians.
  • La campagna sarà più grande di quella di Halo 4 e 5 messe insieme.
  • Il villain sarà Escharum, leader dei The Banished.
  • Halo Infinite viene considerato una sorta di piattaforma che durerà 10 anni. Nel tempo il gioco crescerà introducendo nuovi contenuti sviluppati insieme alla community. L’idea è quella di abbandonare il concept dei vari sequel in uscita a cadenza regolare.
  • Aaron Greenberg, responsabile marketing della divisione Xbox, ha dichiarato che Halo Infinite è ancora un work in progress. Il team lavora ancora in smart working e da qui all’uscita prevista per fine anno il gioco continuerà a migliorare.
  • Confermata la cooperativa online e lo split-screen.
  • Halo Infinite non avrà una vera e propria struttura open world ma delle macro aree interconnesse tra loro. Nel corso della storia si sbloccheranno nuove aree con la possibilità di tornare indietro per scoprire ciò che abbiamo lasciato indietro come equipaggiamento e upgrade.
  • Il raytracing non sarà disponibile al lancio.

Halo Infinite, ecco il video gameplay di 9 minuti


Halo Infinite è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

Halo Infinite non ha ancora una data di uscita.

7 Commenti a “Halo Infinite sarà una piattaforma che durerà 10 anni, svelati nuovi dettagli”

  1. Deadly Fagilo on

    Se volevano ammazzare Halo, hanno trovato il modo giusto. Riguardasse solo il multiplayer sarebbe un conto, ma a quanto pare sarà l'intera struttura del gioco ad esserne coinvolta.

    Lo dicevo nel topic dello showcase che qualche ora prima ero più ottimista.

  2. The_WLF on

    Tutto torna se pensiamo alla volontà di MS di puntare forte sui servizi. Il problema arriva quando sono i giochi a diventarlo…
    Il gaming che abbiamo sempre amato sta morendo, e le traballanti conferenze che hanno fino ad ora accompagnato le nuove macchine lo dimostrano.

  3. Prinzilabelva on
    The_WLF

    Tutto torna se pensiamo alla volontà di MS di puntare forte sui servizi. Il problema arriva quando sono i giochi a diventarlo…
    Il gaming che abbiamo sempre amato sta morendo, e le traballanti conferenze che hanno fino ad ora accompagnato le nuove macchine lo dimostrano.

    Il gaming che abbiamo sta morendo… lato MS per fortuna. :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.