Halo Infinite, ecco il video gameplay di 9 minuti

Ad aprire l’Xbox Games Showcase è stato l’attesissimo Halo Infinite. Dopo un breve trailer, è toccato alla presentazione della demo con un video gameplay di circa 9 minuti. Nel filmato possiamo ammirare Master Chief esplorare la mappa open world grazie ai veicoli e al rampino, oltre a combattere con diverse armi da fuoco e gadget.


Halo Infinite è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

Halo Infinite non ha ancora una data di uscita.

6 Commenti a “Halo Infinite, ecco il video gameplay di 9 minuti”

  1. Sunny90 on

    Sinceramente? A me pare l'esempio "vivente" di come i giochi vengano azzoppati per rimanere scalabili alla old gen. Poi sarò felice di sbagliarmi, ma per ora meh…

  2. stefano.pet on
    Sunny90

    Sinceramente? A me pare l'esempio "vivente" di come i giochi vengano azzoppati per rimanere scalabili alla old gen. Poi sarò felice di sbagliarmi, ma per ora meh…

    È un caso particolare: stanno facendo un gioco che sarà un servizio, tipo Destiny. Devono puntare al numero più alto possibile di utenti che giocano sennò non li tirano 10 anni (dichiarazione loro sulla durata del gioco). Stessa cosa Fable che pare sarà un mmo. Giochi nel gamepass, ma con pass stagionali per restare aggiornati e tante microtransazioni. La grafica non conta, basta che la gente giochi. Vedi Fortnite e compagnia bella.

  3. Prinzilabelva on

    Risultato indecente di 5 anni di lavoro. Una roba oscena. Non ci si può presentare con il proprio AAA di punta in questo stato. Non si salva nulla. Dal gameplay statico, vecchio e datato alla grafica che di next gen non ha nemmeno il pensiero. Un gioco fatto in economia per riuscirlo a mettere nel pass (mio pensiero). Già Halo non mi ha mai fatto impazzire. Così proprio….

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.