Durante il podcast di The Xbox Two, Jez Corden di Windows Central è tornato a parlare del contributo di Certain Affinity ad Halo Infinite. Corden ha ribadito che il team di sviluppo è al lavoro su un’esperienza Battle Royale di grandi proporzioni. Secondo le fonti i lavori su questa modalità procedono da due anni con l’obiettivo di attirare nuova utenza e per legarsi direttamente alla Forgia in arrivo nella Stagione 3. Il lancio del Battle Royale sembra previsto tra la terza e la quarta stagione (nel 2022 quindi, ndr) e a quanto pare sarà un’esperienza slegata dall’Halo Infinite originale. Suggerendo quindi che il Battle Royale sarà un gioco standalone.
- Halo Infinite, Certain Affinity al lavoro su una nuova modalità multiplayer
- Halo Infinite, Certain Affinity conferma i lavori su nuovi contenuti
Rumor: Halo Infinite is getting a battle royale.
The BR is developed by Certain Affinity and has been in development for 2+ years. Targeting release around Season 3 or 4 (this year).
Jez Corden says the game is huge and separate from the main game.https://t.co/13Ul1wKcEf pic.twitter.com/QgZVXEQn75
— Kami. (@Okami13_) April 16, 2022
Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione.
Halo Infinite è un videogioco che appartiene alla serie Halo del genere Sparatutto sviluppato da 343 Industries e pubblicato da Xbox Game Studios per Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Halo Infinite è il 8 Dicembre 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S.