Halo 4: il modello del Masterchief trapela da una action figure?
Una action figure della McFarlane Toys rivela il nuovo look dello spartan
di: Luca "lycenhol" TrevissonAll’annuncio di Halo 4, titolo che vedrà il gradito ritorno dello spartan più amato, ovvero Master Chief, è stata associata una immagine del protagonista con look rivisitato:
Ebbene, sembra ora che tale artwork non fosse definitivo e che l’aspetto dell’eroe della saga degli anelli orbitali sia ancora in lavorazione. McFarlane, società famosa per la realizzazione di action figure di ottima fattura, sarebbe al lavoro sulla realizzazione della statuina prototipo di Master Chief in versione quarto capitolo:
Sebbene l’immagine sia vera, non è detto che questo sarà l’aspetto finale del protagonista: manca infatti il nulla osta di Microsoft.
Certo che alcuni aspetti lasciano dei dubbi, dato che l’armatura in questa nuova versione sembra più coreografica che funzionale, lasciando parecchi punti vitali scoperti al fuoco nemico. Le protezioni sulle braccia ad esempio sono ridotte ai minimi termini, come per dover solo ospitare gli emblemi di guerra, e non dovendo proteggere colui che le indossa.
Sicuramente prima della fine dell’anno avremo modo di conoscere come sarà il “guardaroba” di Master Chief.
Finish the fight!