News

Halo 4 Global Championship: le finali e la GOTY

Annunciata la Game of the Year version di Halo 4

di: Luca "lycenhol" Trevisson

L’Halo 4 Global Championship, iniziato al Rooster Teeth Expo, che ha poi coinvolto il Gamescom, sta per giungere al termine. Il torneo basato sul capitolo di Halo che ha venduto più di sempre, avrà la sua naturale conclusione con le finali al PAX Prime di Seattle, Washington.

Con un premio di 200.000$ in palio, Microsoft ospiterà la finale al Benaroya Hall dal 30 agosto al primo settembre. E domenica sarà possibile seguire in live stream dalle 4 alle 6 pomeridiane ora locale.

Potrete assistere dalla Xbox Live Dash o tramite Halo Waypoint, e durante lo show saranno presentati i titoli di lancio esclusivi per Xbox One, oltre a nuovi annunci e contenuti originali.

E se avete la fortuna di potervi recare al PAX, sappiate che i primi 1000 visitatori avranno in regalo una borsa, mentre tutti potranno partecipare all’assegnazione di una Xbox One e di un Special “Halo” Edition Surface Pro!

Il tutto potrà essere seguito anche sul 343 Industries Twitch TV dalle 11.30 alle 16 di oggi, ora di Seattle.

 

Inoltre è stata rivelata la Halo 4 Game of the Year Edition: oltre ad Halo 4, questa versione includerà il nuovo Halo 4 Champions Bundle ed il War Games Map Pass. Come bonus saranno forniti oltre 15 parti in-game e contenuti per l’avatar, presi dalla campagna di Halo 4, oltre ad una nuova Master Chief Avatar Cloak, ispirata da Halo per Xbox One.

Per i dettagli sul prezzo e sulla reperibilità dovremo attendere la finale del Global Championship del 1° settembre.