News

Hades II annunciato ai The Game Awards 2022

di: Luca Saati

Durante i The Game Awards 2022 è arrivato l’annuncio di Hades II. Disponibile prima in Early Access su Steam, Hades II porta i giocatori negli Inferi usando la stregoneria oscura per affrontare il sinistro Titano del Tempo in un’esperienza completamente nuova, ricca di azione e rigiocabile all’infinito, radicata negli Inferi del mito greco e nelle sue profonde connessioni con l’alba della stregoneria.

Il gioco è un sequel diretto ambientato qualche tempo dopo gli eventi del gioco originale. Nei panni di Melinoë, l’immortale Principessa degli Inferi, esplorerai un mondo mitico più grande e profondo, sconfiggendo le forze del Titano con tutta la potenza dell’Olimpo alle tue spalle, in una storia travolgente che si svolge continuamente attraverso ogni tua battuta d’arresto e realizzazione. Nuovi luoghi, sfide, sistemi di aggiornamento e sorprese ti aspettano mentre ti addentri ancora e ancora nel mondo sotterraneo in continua evoluzione.

Come suo fratello Zagreus del gioco originale, Melinoë si basa su un’antica divinità del mondo sotterraneo che si pensa sia imparentata con Ade. Quel poco di mitologia antica esistente su di lei è stato più che sufficiente per farci desiderare di esplorare la sua storia e il legame con la sua famiglia, e così facendo, espandere la nostra visione degli Inferi!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.