Gundam Evolution celebra i suoi primi 6 mesi di vita con la Stagione 4
di: Luca SaatiBandai Namco Online Inc. e Bandai Namco Europe hanno annunciato che GUNDAM EVOLUTION, il primo shooter free-to-play del franchise, festeggerà i suoi primi sei mesi con il lancio dei contenuti della Season 4.
Intitolata Ballista, la nuova stagione assicurerà nuovi contenuti e aggiornamenti al gameplay. GUNDAM EVOLUTION è disponibile gratuitamente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.
Inoltre, GUNDAM EVOLUTION continua la sua espansione in nuove regioni ed è ora giocabile su PC e console anche in Brasile, Cile e Argentina, e solo su PC anche in Australia e Nuova Zelanda. I giocatori in quei Paesi potranno godersi anche i più recenti contenuti introdotti dalla Season 4.
Ballista aggiunge la mobile suit Gundam Dynames, un agile tiratore scelto con diverse opzioni d’attacco sia a corto che a lungo raggio. L’update porta anche l’Headquarter Mode, in cui i team combattono per occupare o proteggere zone che custodiscono un potente nucleo che può essere distrutto. Le squadre guadagnano punti difendendo o attaccando il nucleo: chi arriva per primo a 5 punti vince la partita.
Altri aggiornamenti in arrivo con la Season 4 includono:
- Eventi del Semestre, inclusi bonus per il Login, la Campagna per i nuovi giocatori e la Campagna per quelli di ritorno, disponibili dal 12 aprile al 17 maggio
- Due nuove skin delle unità (Prototype Gundam, Zaku II S [Recon]) con effetti sonori esclusivi e una nuova mappa “Buried City”
- L’aggiunta delle Achievement Challenges
- Aggiustamenti al matchmaking, alle valutazioni delle skill e alla UI dello store in-game
- Aggiunta di oggetti minori relativi a MOBILE SUIT GUNDAM: THE WITCH FROM MERCURY
accettare i cookie con finalità di marketing.