Guitar Hero Live – Le canzoni degli Avenged Sevenfold giocabili nei Premium Show
Gli Avenged Sevenfold in Guitar Hero Live
di: Luca SaatiActivision Publishing, Inc. e FreeStyleGames hanno annunciato ufficialmente le tre canzoni degli Avenged Sevenfold che saranno giocabili nei Premium Show della GHTV in Guitar Hero Live. Le canzoni sono:
-
“Shepherd of Fire”
-
“Buried Alive”
-
“Nightmare”
Gli Avenged Sevenfold, band rock che ha vinto numerosi dischi di platino, sono famosi per gli show spettacolari e queste tracce offriranno anche scene di concerti reali, registrate in occasione del concerto che la band ha tenuto di fronte a 70.000 fan al Download Festival in UK. I fan che pre-ordineranno Guitar Hero Live avranno la possibilità di accedere a questo contenuto bonus degli Avenged Sevenfold che include il citato premium show, un tappeto note personalizzato e molto altro.
I Premium Show sono una componente importante della GHTV in Guitar Hero Live ed un modo speciale per permettere ai giocatori di vivere uniche esperienze di gioco. I giocatori, completando varie sfide in-game, potranno avere accesso a questi premium show, che includeranno una vasta gamma di contenuti, da scene di concerti live e giocabili a nuovi video musicali della GHTV a tanto altro ancora. I giocatori saranno poi premiati con incentivi molto ambiti come upgrade per la chitarra, player card, tappeti di note e altro ancora, alcuni dei quali sono esclusivi di premium show particolari.
Guitar Hero Live sarà disponibile dal 23 Ottobre prossimo per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U, così come per Apple TV e iPad, iPhone e iPod Touch in autunno. Il gioco è classificato PEGI 12+.