Guerrilla non rivelerà troppe informazioni Horizon: Zero Dawn
Anticipare le notizie può essere controproducente
di: Luca SaatiMark Norris, producer presso Guerrilla, ha ribadito in una recente intervista che la software house non vuole condividere troppe informazioni di Horizon: Zero Dawn. Secondo Norris è giusto mantenere il riserbo assoluto sulla storia del titolo così da far creare agli utenti le proprie teorie. Rivelare troppi dettagli può essere dannoso. Norris ha fatto l’esempio di Fallout 4:
“Non esiste un fan di Fallout più accanito di me, parlo un sacco del Vault 111, e ho perfino la felpa del Vault. Quando nel trailer hanno fatto vedere l’esplosione della bomba mi sono detto: ‘Noo! Perchè l’avete fatto?’ Avete rovinato il mistero che la serie ha sempre conservato.”
Norris ha poi spiegato che in Horizon: Zero Dawn scopriremo tutto in merito agli Antichi, a dove si trovano le macchine e perchè. Anche la relazione tra la protagonista e le macchine. Norris però non vuole anticipare nulla e permettere agli utenti di scoprirlo giocando.