Guanto di sfida lanciato: Crysis 2 sarà l’Halo killer!
Console tribe news - Guanto di sfida lanciato: Crysis 2 sarà l'Halo killer!
di: Luca "lycenhol" TrevissonAlla EA è ufficialmente aperta la stagione di caccia ad Halo. L’arma scelta dal publisher? Crysis 2, un gioco che vede un tizio in armatura che deve salvare l’umanità dagli alieni, sfruttando un arsenale di armi. La trama messa così fa tornare alla mente qualcosa, in effetti molti punti la accomunano alla saga del Master Chief. Speriamo che le somiglianze si soffermino qui.
Noi stiamo cercando di plasmare un Halo-killer, un prodotto quadrato che superi ciò che Bungie ha costruito, insieme ai nostri parter Crytek. Così il nostro prodotto Crysis 2 è spettacolare, veramente di alto livello ed è destinato a diventare un franchise che durerà negli anni.
Queste le parole che l’EA Games label presidet Frank Gibeau ha detto a Industry Games.
La dichiarazione è da considerarsi come la risposta di EA al colpo inferto da Activision quando ha stipulato l’accordo di collaborazione decennale con Bungie? Probabilmente si!
Quando si guarda a Crytek, DICE, Epic, il team LA che sta facendo MOH, e poi ai Respawn, si sa che sono dei team dannatamente bravi. Non ci sono molte posizioni lasciate disponibili nella lista e per questo noi abbiamo giocato studiando le opportunità che erano disponibili la fuori. Quindi abbiamo agito e, pur avendo conosciuto i ragazzi della Bungie negli anni e riconoscendo che sono un gruppo fantastico di persone, noi siamo soddisfatti e fiduciosi del franchise [Crysis] nel nostro portafoglio.
Master Chief VS il tizio di Crysis! Piazzate le vostre scommesse ora!