News

GTA VI, Take-Two non è preoccupata di eventuali problemi di performance su Xbox Series S

di: Luca Saati

Durante una recente conferenza stampa, Strauss Zelnick, presidente e amministratore delegato di Take-Two, ha affermato che l’hardware più debole di Xbox Series S non rappresenterà un problema per l’esecuzione di Grand Theft Auto VI.

Nonostante le preoccupazioni degli sviluppatori riguardo allo sviluppo sula console più piccola della famiglia Xbox, Zelnick ha dichiarato che supporteranno Xbox Series S finché i giocatori la utilizzeranno.

Secondo Zelnick, il successo dipende dalla qualità del prodotto finale e dalle proprietà di gioco, piuttosto che dalle specifiche tecniche dell’hardware.

“Le nostre aziende sono davvero brave in questo. Non sono molto preoccupato. Non mi sono mai preoccupato dell’andamento dell’hardware. L’ho detto molte volte nel corso degli anni perché, prima di tutto, non mi preoccupo di cose su cui non ho alcun controllo. In secondo luogo, credo nel pubblico. Il pubblico si presenterà se avete grandi proprietà, e quindi dobbiamo solo assicurarci di essere su una serie di piattaforme”.