News

GTA V: Importa le tue crews da Max Payne 3

I Social Club ti permetteranno di importare le tue bande da Max Payne 3

di: Ciccio8

Dan Houser, co-fondatore della Rockstar Games e co-sceneggiatore di Grand Theft Auto V ha rivelato in una recente intervista che il prossimo capitolo della saga di GTA consentirà ai giocatori di importare le proprie bande create nel multiplayer di Max Payne 3, grazie all’integrazione dei Social Club. In questa intervista rilasciata in esclusiva al noto portale IGN, Houser si è così espresso sul multiplayer di Max Payne 3

“Il multiplayer è una parte sempre più importante nella realizzazione dei nostri giochi, soprattutto in ottica futura. Attraverso la creazione di bande tramite Social Club, gli stessi gruppi creati in Max Payne 3 saranno pronti all’uso per giocare a Grand Theft Auto V sin dal giorno di lancio(ancora T.B.A.). Tutto ciò fa parte del nostro approccio più ampio volto a rendere il multiplayer più profondo e ricco di quanto non sia attualmente possibile e, allo stesso tempo, più facilmente accessibile per il nuovo utente e più gratificante per l’utente hardcore”. 

Aggiunge inoltre: “Abbiamo promesso di non parlare troppo dei futuri giochi fino a quando non ci saremo avvicinati agli stessi”, ma (nello specifico confermo che) “le bande saranno il fulcro del multiplayer di GTAV“.

Questo siginifica, con ogni probabilità, che tutto ciò che accade in quanto membro di una banda in Max Payne 3 sarà trasferito in GTAV. Tu ed i membri della tua banda sarete costantemente monitorati insieme alle vostre vendette in corso, così, se qualcuno rivolgerà le proprie attenzioni alla tua banda, comparirà una notifica durante il gioco che ti permetterà di attuare un piano per ottenere la tua rivincita e raccogliere XP extra.

Ricordiamo che il trailer di lancio di GTAV è stato rilasciato alla fine dello scorso anno, e che la data ufficiale di rilascio del gioco non è ancora stata comunicata, pertanto vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul Tribe per ulteriori notizie.