GTA Trilogy Definitive Edition potrebbe aver venduto 10 milioni di copie nel mondo

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition potrebbe aver venduto 10 milioni di copie nel mondo. Il dato è uscito fuori dall’ultimo report finanziario di Take Two che ha svelato che la serie GTA ha raggiunto la cifra di 370 milioni di copie vendute nel mondo segnando una crescita di ulteriori 15 milioni. Di questi, 5 milioni appartengono a GTA V e il restante ad altri capitoli della serie. Take Two non ha citato chiaramente la GTA Trilogy, ma sembra abbastanza scontato che questi restanti 10 milioni appartengano alla raccolta. Commentando il successo della trilogia, Strauss Zelnick, CEO di Take Two, ha dichiarato che ha superato ampiamente le aspettative della società.


Tre città iconiche, tre storie epiche. Gioca ai classici della trilogia originale di Grand Theft Auto che hanno definito un genere: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, aggiornati per la nuova generazione con diverse migliorie come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori, comandi in stile Grand Theft Auto V e molte altre rifiniture che ripropongono questi classici con un nuovo livello di dettaglio.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è il 11 Novembre 2021 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, il 31 Dicembre 2022 per Google Android, iPhone Apple.