GTA Trilogy Definitive Edition, Grove Street Games al lavoro sui problemi tecnici

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition ha debuttato un paio di giorni fa, ma il lancio non è andato liscio come l’olio a causa di una serie di problematiche tecniche che stanno affliggendo la raccolta: luminosità mal calibrata, bug, compenetrazioni poligonali, problemi con audio e così via. Problemi su cui Grove Street Games, team che ha curato questa GTA Trilogy per conto di Rockstar Games, è al lavoro ha assicurato il boss Thomas Williamson:

“È così divertente vedere i giocatori là fuori che si divertono davvero con ciò che abbiamo messo insieme per loro. Mi sto sinceramente godendo questo livello d’attenzione nei confronti del nostro studio. Oggi stiamo celebrando il lancio del nostro progetto monumentale, mentre lavoriamo sugli aggiornamenti.”


Tre città iconiche, tre storie epiche. Gioca ai classici della trilogia originale di Grand Theft Auto che hanno definito un genere: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, aggiornati per la nuova generazione con diverse migliorie come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori, comandi in stile Grand Theft Auto V e molte altre rifiniture che ripropongono questi classici con un nuovo livello di dettaglio.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è il 11 Novembre 2021 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, il 31 Dicembre 2022 per Google Android, iPhone Apple.