GTA The Trilogy The Definitive Edition riprende lo schema di comandi di GTA V?

L’utente alloc8or del GTA Forum, già autore di alcuni leak su GTA The Trilogy – The Definitive Edition, ha svelato alcuni nuovi dettagli sulla raccolta contenente GTA III, Vice City e San Andreas. L’autore di questo leak rivela di aver preso queste informazioni dal sito di supporto di Rockstar Games che al momento risulta irraggiungibile.

alloc8or svela che GTA The Trilogy – The Definitive Edition apporterà una serie di migliorie al sistema di illuminazione, un aumento della distanza di visualizzazione, maggior livello di dettagli e un sistema di comandi che riprende Grand Theft Auto V. Ricordiamo che Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition sarà disponibile entro la fine del 2021 su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.


Tre città iconiche, tre storie epiche. Gioca ai classici della trilogia originale di Grand Theft Auto che hanno definito un genere: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, aggiornati per la nuova generazione con diverse migliorie come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori, comandi in stile Grand Theft Auto V e molte altre rifiniture che ripropongono questi classici con un nuovo livello di dettaglio.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è il 11 Novembre 2021 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, il 31 Dicembre 2022 per Google Android, iPhone Apple.