GT5 Prologue: Ferrari F1 2007

Console tribe news - GT5 Prologue: Ferrari F1 2007

Grande sorpresa nelle versioni europee e americane dell’attesissimo racing game di Polyphony: potremo guidare la fantastica Ferrari F1 2007, bolide campione del mondo costruttori e piloti con Kimi Raikkonen.

54 Commenti a “GT5 Prologue: Ferrari F1 2007”

1 2 3
  1. Gabbiondo on

    questo gioco, parlo del prologo, inizialmente, non mi convinceva… spendere 40€ per una demo non ci penso proprio… aspetto le versione definitiva…. però tanto una demo, successivamente, non mi è sembrata più… quasi 80 vetture, 6 piste, l'online, e altre cosucce niente male… mi hanno fatto cambiare idea, ma soprattutto l'offerta di gamestop mi ha fatto cambiare idea… confido molto in GT, è sempre stato un gioco stupendo e non voglio che questo capitolo tradisca la tradizione…. così lo sbatto in faccia ad un amico che ha l'xbox360.. e sapete che guduria vedere l'invidia nei suoi occhi per non poter giocare a GT perchè si è preso xbox!? ahhahahahha!!!!!

    ovviamente è un'affermazione, non voglio scatenare un potiferio!!!!

    ps: cmq la soddisfazione sarà immensa!!!! ahahahahah!!!

  2. hartman1975 on

    … così lo sbatto in faccia ad un amico che ha l'xbox360.. e sapete che guduria vedere l'invidia nei suoi occhi per non poter giocare a GT perchè si è preso xbox!? ahhahahahha!!!!!

    ovviamente è un'affermazione, non voglio scatenare un potiferio!!!!

    Non mi sembrerebbe divertente ne gratificante, dando uno sguardo al parco titoli a disposizione del tuo amico. A parte questo, non capisco  che interesse abbia un utente nel "tifare" una o l'altra console…Uno si diverte con GT5 e l'altro con FM2, e allora? Ma solo perche io ho una console a casa, ho speso 400 €, questa è una meraviglia e l'altra che ho lasciato sullo scaffale è ridicola? mah…

  3. TypeS_80 on

    Bellissima la F1 di Kimi, pero' spero non si spingano troppo sulle formula uno… GT secondo me e', e deve rimanere, un gioco per vetture a ruote coperte….appunto vetture Gran Turismo. altrimenti si fa' un gioco di formula uno e basta.

    Io almeno la vedo cosi'… La parentesi delle formula uno in GT3 infatti a me non e piaciuta tantissimo, senza nulla togliere ovviamente a grafica e guida! Cmq W GT!!! Il 26 sarai mio!!!!

  4. Lupo75 on

    così lo sbatto in faccia ad un amico che ha l'xbox360.. e sapete che guduria vedere l'invidia nei suoi occhi per non poter giocare a GT perchè si è preso xbox!? ahhahahahha!!!!!

    ovviamente è un'affermazione, non voglio scatenare un potiferio!!!!

    ps: cmq la soddisfazione sarà immensa!!!! ahahahahah!!!

    Classico commento da …

    io ho sia la 360 che la PS3 ma non mi sono permesso di dire in questo forum che la ps3 dal day-one che l'ho presa l'ho tenuta quasi sempre a fare la polvere mentre con la 360 non sapevo più dove recuperare i soldi per comprare i giochi che mi piacevano.

    Ho semplicemente esaltato GT5 perchè è di questo gioco di cui si parla in questo topic.

    Quando vai dal tuo amico a sbattergli in  faccia GT5 stai attendo perchè con tutti i giochi che avrà da sbatterti in faccia ti potresti fare male e non faccio nomi, qui si parla di GT5…

    Sono un fan di GT da sempre e se usciva sul WII prendevo il WII e faxxaxxulo PS3 e 360.

    Ciao a tutti

  5. robby575 on

    Mi scuso se sono off topic,sono un neo iscritto…..ed ho un problema ,ho gran turismo 5 versione japponese qualcuno potrebbe dirmi dove e come scaricare la patch aggiuntiva per giocare on line….?? Grazie mille

  6. procton771 on

    per chi è in dubbio se comprare o no la demo di gran turismo 5 prologo rispondo : è meglio un uovo oggi che una gallina domani ,in mezzo a tante ciofeche di titoli che ci sono in giro questo è un acquisto doveroso ,non tanto per la grafica o più di 70 vetture ,ma l'online che rende il gioco più longevo e un prezzo alla portata di tutti ,quando uscirà gran turismo 5 sarà passato un anno e faremo finta che sia il 6 :asd: :asd:  quindi perchè aspettare.

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.