Grow: Song of the Evertree, Video intervista esclusiva al compositore della colonna sonora

In seguito alla presentazione al Tokyo Game Show di Grow: Song of The Evertree, 505 Games è lieta di condividere con i fan la versione estesa dell’interessante intervista con il compositore del gioco, candidato ai BAFTA Awards e vincitore del Crunchyroll Award, Kevin Penkin (Florence, Star Wars: Visions). L’intervista offre uno sguardo esclusivo all’interno della sua emozionante colonna sonora e al suo processo di creazione di musica per videogiochi.

Aggiungendo ora Grow: Song of the Evertree alla vostra Lista dei Desideri su Steam contribuirete all’iniziativa di 505 Games e Prideful Sloth di piantare alberi con i loro partner di #TeamTrees e la Arbor Day Foundation.

Ogni obiettivo raggiunto si traduce nella piantumazione di più alberi e alcuni traguardi sbloccano anche sconti di lancio per questo nuovo sandbox mozzafiato.

Grow: Song of the Evertree sarà disponibile dal 16 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 


Col tempo i mondi di Alaria sono svaniti. L'Evertree, i cui rami ospitavano un'infinità di mondi, si è ridotto a un semplice alberello il cui splendore è ormai sparito da tempo. Nessuno sa come farlo crescere. Ma tu hai qualcosa di diverso. Tu ascolti il sole mentre attraversa il cielo cantando. Tu ascolti le parole della pioggia che sfiorano la terra. Tu sei l'ultimo degli alchimisti di Everheart e il tuo compito, tramandato di generazione in generazione, è quello di far crescere e proteggere l'Evertree!

Grow: Song of the Evertree è un videogioco del genere , , , , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Grow: Song of the Evertree è il 16 Novembre 2021 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.