Grounded, la versione 1.0 è disponibile da oggi
di: Luca SaatiMicrosoft e Obsidian hanno annunciato che è finalmente disponibile la versione finale di Grounded dopo un lungo periodo di early access. Il gioco è disponibile su Xbox One e Xbox Series X|S, ed è giocabile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass.
Chi ha giocato all’early access non perderà molti progressi con il lancio della versione 1.0.
Il team Grounded è felice di informarti che le tue basi, ricette e altri sblocchi verranno trasferiti. Verrai posizionato nel punto di partenza del nuovo gioco per assicurarti che non ci siano problemi e tutti i punti Milk Molar verranno rimborsati (ne parleremo più avanti!). Le missioni della storia e i contenuti di questa versione completa del gioco verranno ripristinati, ma le tue amate basi, le ricette sbloccate e gli oggetti dell’inventario saranno presenti quando apri il salvataggio.
Il lancio della versione 1.0 segna anche la disponibilità della storia completa. In questa campagna vengono date risposte alle domande a cui tutti volevano risposte:
Perché siamo così piccoli? Come siamo finiti in questo cortile? Chi ci ha fatto questo? Man mano che la storia si svolge, svelerai i misteri che circondano il cortile attraversando aree, vecchie e nuove. Avventurati e scopri i segreti che ti aiuteranno ad andare alla grande e tornare a casa!
Per fortuna, ci sono molti nuovi contenuti, da nuove aree come l’intero Eastern Upper Yard a nuovi laboratori segreti e UnderShed.
Sono state aggiunte anche nuove creature, set di armature, armi (incluso un nuovo tipo di arma in Staves) e un nuovissimo boss, l’Orchidea Mantis. Sono state inoltre implementate nuove mutazioni e cambiamenti nella qualità della vita per una migliore gestione dell’inventario.
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.