News

Grounded, aggiunto l’editor di livelli Playgrounds

di: Luca Saati

L’ultimo aggiornamento del gioco di creazione di sopravvivenza cooperativa Grounded porta con sé una nuova modalità, denominata modalità Playgrounds, che essenzialmente consente ai giocatori di creare i propri livelli da zero. L’aggiornamento, denominato aggiornamento Make it And Break it, è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X|S.

La modalità Playground offre ai giocatori una suite completa di strumenti di progettazione e consente l’utilizzo del cortile preesistente o di un sandbox vuoto da cui i giocatori possono iniziare a creare i propri livelli. I giocatori possono creare edifici, posizionare mobili, ostacoli e persino generatori di creature.

Secondo il direttore del gioco Adam Brennecke, l’aggiornamento è stato ispirato dalla comunità di modding ed era essenzialmente un modo da parte dello studio di fornire ai giocatori gli strumenti per creare le proprie esperienze uniche in Grounded.

Oltre a includere pulsanti e vari altri oggetti, la suite Gizmos e Gadget consente inoltre ai giocatori di aggiungere essenzialmente semplici script al gioco dando loro accesso ad alcuni oggetti basati sulla logica da inserire.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.