
Grounded 2, online un trailer dedicato alla storia
di: Donato MarchisielloObsidian Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Grounded 2 prima del lancio in accesso anticipato la prossima settimana. Omniment, responsabile degli esperimenti di “riduzione delle dimensioni” nell’originale, è tornata e questa volta ha creato diverse “sessioni sperimentali” simili in vari parchi.
Il giocatore controlla uno dei ragazzi (ora adolescenti) che tornano, in fuga dalla prigionia e dai ragni giganti per esplorare il nuovo Brookhollow Park. Solo l’area iniziale è disponibile in accesso anticipato, ma è quasi il doppio dell’intera mappa del gioco originale.
Potrete anche aspettarvi funzionalità come l’Omni-Tool, che combina tutti i materiali per la raccolta di risorse in un unico strumento; nuovi insetti ostili; miglioramenti al combattimento come la schivata; e cavalcature come il Red Ant Buggy che aiuta anche a trasportare le risorse alla base. Ma chi è l’individuo oscuro alla fine? È il misterioso quinto adolescente?
Grounded 2 sarà disponibile per Xbox Series X/S e PC tramite Game Preview e Steam Early Access a partire dal 29 luglio a $29,99, quindi lo scopriremo presto. I fan potranno aspettarsi una roadmap dei contenuti post-lancio a breve, quindi restate sintonizzati per i dettagli e date un’occhiata al nostro articolo che confronta il sequel con l’originale.

accettare i cookie con finalità di marketing.