GRID 2: gameplay trailer e annuncio dei contenuti speciali con il pre-order
Codemasters annuncia i contenuti esclusivi di GRID 2
di: Luca "topmoller" ZerbiniCodemasters e Namco Bandai Partners Italia hanno rilasciato un gameplay trailer di GRID 2 oltre ad annunciare i contenuti speciali che saranno disponibili effettuando la prenotazione del gioco. Ecco quali saranno gli incentivi per prenotare il titolo automobilistico:
- McLaren Racing Pack: due nuovi tracciati (tra cui il circuito di Brands Hatch) e la McLaren MP4-12C GT3 Special Edition.
- Head Start Pack: Mercedes-Benz SLR McLaren 722 GT, un bonus RaceNet esclusivo e una serie di sconti per l’acquisto di vetture ed elaborazioni in modalità multigiocatore
- Indycar Racing Pack: Dallara IndyCar e le livree della Indy500 Pace Car per la Chevrolet Camaro SS e la Corvette Z06 Centennial Edition oltre a due nuovi tracciati nel celebre ovale dell’Indianapolis Motor Speedway.
- GTR Racing Pack: Nissan GT-R SpecV in configurazione stradale e il circuito di Yas Marina di giorno
GRID 2 vi metterà alla guida delle migliori auto degli ultimi quattro decenni per testare le vostre capacità su circuiti cittadini, piste su licenza e pericolose strade di montagna. La modalità multiplayer sarà caratterizzata da un sistema di progressione, da diverse personalizzazioni e da RaceNet, una community dove daranno memorizzate le gare, i premi e i rivali affrontati.
GRID 2 sarà rilasciato il 30 maggio 2013 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC