Graft è il nuovo videogioco dal team di Shadowrun Returns
di: Luca SaatiHarebrained Schemes, la rinomata società di sviluppo di videogiochi come BattleTech e Shadowrun Returns, ha annunciato il suo prossimo progetto chiamato Graft. Un breve teaser pubblicato su Twitter mostra una città futuristica con le luci che improvvisamente si spengono, seguito da una misteriosa struttura nello spazio.
Potrebbe essere quello il gioco horror che era stato accennato dagli annunci di lavoro di Harebrained nel 2020, anche se successivamente sono stati rimossi. Mitch Gitelman, co-fondatore dello studio, ha confermato l’esistenza di due nuovi progetti dopo la conclusione del supporto a BattleTech: uno è The Lamplighters League, pubblicato l’anno scorso per PC e Xbox Series X|S. L’altro progetto, che ancora non conosciamo in dettaglio, è in fase di sviluppo da un po’ di tempo.
The Lamplighters League è stato una delusione per l’editore Paradox Interactive, Harebrained e Paradox si sono separati dopo i licenziamenti di Harebrained e lo studio è diventato indipendente all’inizio di quest’anno.