Gotham City impostors disponibile
Gotham City Impostors è sul Live e su PSN
di: Luca "lycenhol" TrevissonWarner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainmentannunciano la disponibilità di Gotham City Impostors, il titolo sparatutto multiplayer previsto per la distribuzione in digital delivery su Xbox Live e PSN.
Il costo è di 1200 MP per Xbox 360 o 14.99€ per PlayStation 3.
“Gotham City Impostors e uno sparatutto multiplayer in prima persona unico che regala un’esperienza in stile Batman del tutto originale, divertente e umoristica”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment”. Il gioco è diverso da qualsiasi altro presente sul mercato e dà ai fan l’opportunità di giocare nel modo che preferiscono. Non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei giocatori pronti a mettere Gotham City a ferro e fuoco!”
In Gotham City Impostors la città è sotto il controllo degli emuli di Batman e del Joker. Scegliete la vostra fazione e combattete fino a 12 in contemporanea.
Sono previste molte armi ed accessori, come il deltaplano truccato ed il rampino, molte possibilità di personalizzazione e gadget insoliti come trappole per orsi, boomerang ed armature.
Lo stile grafico è quello tipico del cavaliere oscuro. Le location previste sono:
- Crime Alley
- Amusement Mile
- Ace Chemical
- The Docks
- Gotham Power
Le modalità multiplayer tra cui scegliere:
- Team Deathmatch
- Fumigation
- PsychWarfare
- Challenges mode
Oltre a tutto questo è presente una modalità single player per impratichirsi con le meccaniche di gioco.
A marzo sarà poi disponibile gratuitamente un DLC con una nuova location, 25th Floor, e ben 100 opzioni per personalizzare il proprio avatar, comprensive di armi, oggetti di supporto, costumi ed altro.
Per finire eccovi il triler di lancio in italiano: buona visione!