News

Goons: Legends & Mayhem disponibile su console

di: Luca Saati

Infilate i pattini e scivolate sul ghiaccio con la rivisitazione cartoonesca e caotica dello sport dell’hockey su ghiaccio di Firestoke e RageCure Games, Goons: Legends & Mayhem, che esce oggi su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il gioco mescola azione da rissa cartoon, frenetiche modalità PvP e PvE, una serie di abilità speciali oltraggiose, piste di ghiaccio su navi pirata e una campagna completa.

In grado di supportare da 1 a 6 giocatori, Goons: Legends & Mayhem è un gioco d’azione di hockey che offre partite 1 contro 1 fino a 3 contro 3 con una varietà di modalità PvE e PvP, compresa una campagna completa. I giocatori possono scegliere tra otto personaggi divisi in tre classi: il tiratore scelto, il difensore e il gregario, un jolly che può concentrarsi sul supporto della squadra o essere una costante spina nel fianco per gli avversari. Ogni personaggio ha le proprie abilità speciali, tra cui le mine esplosive, il congelamento degli avversari in un cubo di ghiaccio e il teletrasporto, aggiungendo un elemento di rissa cartoonesca a questo titolo di hockey in cui il lavoro di squadra è la chiave del successo.

Goons: Legends & Mayhem accompagna i giocatori in un viaggio variegato tra piste di ghiaccio immerse nelle foreste e piste di ghiaccio galleggianti sul ponte di una nave pirata, mentre cercano di fermare la missione del Grande Mascoteer di rovinare l’hockey per tutti. In questa epica avventura, i giocatori dovranno affrontare boss epici, reclutare eroi stravaganti che offrono nuovi modi di giocare e raccogliere una serie di oggetti da collezione e cosmetici.

Oltre al divertente gameplay dell’hockey, ai personaggi basati sulle classi e alle caotiche abilità di rissa, sei ambientazioni aggiungono ulteriore profondità al gioco, ognuna delle quali ha le sue meccaniche speciali, i suoi pericoli ambientali e un portiere da sconfiggere. Il castello assediato di Re Patrizio, ad esempio, è protetto da una coppia di maghi che lanciano incantesimi di mutamento di forma. L’ambiente presenta anche due ponti levatoi che a volte cadono, ostacolando la navigazione dei giocatori. Il castello viene anche attaccato da pinguini armati di catapulte, che coprono maldestramente la pista di pattinaggio con proiettili esplosivi.

Goons: Legends & Mayhem è stato un progetto impegnativo per il nostro piccolo team e sono molto orgoglioso di ciò che siamo riusciti a realizzare negli ultimi tre anni”, ha dichiarato Francis Tremblay, direttore del gioco. “Il divertimento è sempre stato l’obiettivo principale del gioco, quindi vi auguro buon divertimento e non vedo l’ora di vedervi in pista”.

Goons: Legends and Mayhem arriverà su Nintendo Switch nel corso dell’anno.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.