Santa Monica Studio ha confermato i dettagli riguardanti God of War su PS5. Il gioco sarà ovviamente retrocompatibile e sarà capace di girare a 60 fps con la modalità Game Boost attiva. Confermato inoltre che i salvataggi saranno trasferibili da PS4 a PS5 permettendovi di continuare dove avete lasciato. Confermato infine che anche God of War III remastered sarà retrocompatibile con tanto di salvataggi trasferibili da PS4 a PS5.
You will also be able to transfer your God of War III Remastered saves to the #PS5!
— Santa Monica Studio Is Hiring (@SonySantaMonica) October 26, 2020
Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.
God of War è un videogioco che appartiene alla serie God of War del genere Avventura sviluppato da SIE Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per Playstation 4.
La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.
Minimo sindacale
in attesa del ”5°” capitolo