Ghost Recon Breakpoint, un trailer presenta l’aggiornamento per i compagni di squadra

Ubisoft ha annunciato che il 25 Maggio sarà disponibile il nuovo aggiornamento di Ghost Recon Breakpoint che introduce diverse novità per i compagni di squadra gestiti dall’IA. Di seguito tutti i dettagli e il trailer.

Livello della squadra: XP della squadra in comune

Mentre lottavate per sopravvivere in situazioni sempre più difficili, avete acquisito l’esperienza necessaria per incrementare le possibilità di successo. Ora anche i vostri compagni potranno ottenere esperienza! Con l’aggiornamento 4.0.0 i compagni di squadra avranno un livello di squadra che verrà misurato con una barra di XP in comune, detta XP della squadra. Per ottenere XP dei compagni basta giocare con i compagni di squadra (IA) attivi! Ma non è tutto: l’XP dei compagni si ottiene anche giocando e completando determinate missioni compagni quando si eseguono azioni che danno XP come uccisioni, rianimazioni e colpi sincronizzati.

Accumulate XP a sufficienza per rendere i compagni più letali sul campo. Quando i compagni aumentano di livello riceverete una notifica. Saprete quali potenziamenti avrete sbloccato e il collegamento all’apposita pagina del menu.

Sfide dei compagni: Ricompense estetiche e XP

Ma non è tutto! Ci sarà anche un nuovo elenco di sfide che offrono XP della squadra e ricompense estetiche per Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.

Potenziamenti dei compagni:

Come detto sopra, i vostri compagni di squadra (IA) riceveranno più potenziamenti mano a mano che aumenteranno di livello. In tutto ci sono 14 potenziamenti da sbloccare, con tre abilità attive uniche per ogni compagno. Queste abilità includono:

  • Colpo perforante: Vasily spara un colpo speciale che infligge enormi danni al bersaglio. Può usare quest’abilità solo su droni e veicoli nemici.
  • Scansione: Fury rileva tutti i nemici vicini e comunica direttamente la loro posizione alla squadra.
  • Drone da combattimento: Fixit schiera un drone che lo assiste in combattimento. Il drone punta automaticamente il nemico più vicino a Fixit in battaglia.

Ciascun compagno di squadra (IA) sbloccherà un’abilità speciale una volta raggiunto il livello richiesto. Non è necessario gestire costantemente i compagni: la squadra userà autonomamente le abilità ogni volta che le condizioni lo permetteranno. Quando vengono usate, le abilità avranno un tempo di recupero che dovrà trascorrere prima di poterle usare di nuovo. I compagni di squadra avviseranno quando usano le abilità, e voi potrete coordinarvi efficacemente come squadra.

Miglioramenti ai compagni di squadra:

Il sistema di livelli non è l’unico miglioramento aggiunto dall’aggiornamento. Il team di sviluppo ha lavorato a funzioni aggiuntive che avete richiesto e che aumenteranno il coinvolgimento durante il gioco!

  • Gestire le dimensioni della squadra: Ora potrete attivare o disattivare i compagni individualmente. La squadra sarà composta dal numero di membri che deciderete voi.
  • Personalizzazione dei compagni di squadra R6: L’aspetto e l’arma principale dei compagni di squadra Rainbow possono adesso essere personalizzati. Le uniche opzioni non modificabili sono le caratteristiche del corpo e gli accessori della testa.
  • Nascondere l’arma secondaria dei compagni di squadra (IA): Ora è possibile nascondere l’arma secondaria dei compagni. Se è nascosta, l’arma secondaria apparirà solo durante i colpi sincronizzati e soltanto quando si utilizza questa funzione.
  • Disattivare le abilità dei compagni di squadra (IA): Le nuove abilità dell’aggiornamento e le abilità Rainbow possono essere disattivate nelle impostazioni.
  • Animazioni del visore notturno per i compagni di squadra (IA): Se stanno usando un visore notturno, i compagni di squadra (IA) eseguiranno l’animazione apposita quando lo fa il giocatore. Si tratta di una modifica esclusivamente visiva che non influenza la dinamica di gioco.

Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint è il 4 ottobre 2019 per Playstation 4, Xbox One.