News

Ghost Recon Breakpoint, disponibile la missione Deep State con Sam Fisher

di: Luca Saati

Ubisoft annuncia che l’Episodio 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint è disponibile da oggi, 24 marzo. L’uscita di Episodio 2 coincide con il lancio del Title Update 2.0, che include la nuova esperienza Ghost e diversi nuovi contenuti. L’aggiornamento è disponibile per Windows PC, PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, UPLAY+, il servizio in abbonamento* di Ubisoft, e Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

Il Title Update 2.0 è il maggiore aggiornamento mai rilasciato per Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e include:

  • Una nuova Avventura legata a Episodio 2, che include otto missioni narrative, in cui i giocatori uniranno le proprie forze con Sam Fisher, il celebre protagonista di Tom Clancy’s Splinter Cell®. Insieme, sveleranno un complotto per la creazione di droni militari controllati mentalmente e dovranno impedirne lo sviluppo su Auroa. L’Avventura introdurrà nuovi elementi di gioco basati soprattutto sull’azione furtiva e alcune sequenze filmate con la partecipazione di Luca Ward. “Sam Fisher fa un po’ parte della mia vita e sono orgoglioso di aver prestato la mia voce a un personaggio che, per merito della passione e delle capacità dei team di sviluppo di Ubisoft, è diventato sempre più affascinante e accattivante.” ha dichiarato Luca Ward. “Ciò che più mi colpisce è l’affetto di tutti i giocatori, capaci di sostenermi e regalarmi grandi attestati di stima, a partire dal mio primo fan, mio figlio Lupo”. L’intera Avventura è disponibile per i possessori del Pass Anno 1, oppure è possibile acquistarla separatamente. Tutti i giocatori hanno accesso alla prima missione e le sue due ricompense gratuitamente e possono partecipare in cooperativa con un gruppo di amici che possiedono l’Avventura. In tutto, i giocatori potranno ottenere dieci nuove ricompense esclusive per le missioni a tema di Tom Clancy’s Splinter Cell, a patto di possedere il Pass Anno 1 o l’Avventura dalla missione 2 in poi.

  • Due nuovi classi sono disponibili sia in modalità PvE che PvP, con una settimana in anticipo per i possessori del Pass Anno 1, a partire da oggi, 24 marzo.

    • La classe Echelon. Si focalizza soprattutto sull’azione furtiva, consentendo ai giocatori di spostarsi silenziosamente per eliminare i nemici con discrezione. L’abilità speciale della classe Echelon, Sonar Vision, aiuta i giocatori a rilevare i nemici attraverso le pareti o disturbare i droni.

    • La classe Geniere. Consente ai giocatori di infliggere più danni ai droni ed essere più efficaci con il lanciagranate, mentre la sua abilità speciale, il Drone difensivo, attaccherà i nemici circostanti, e il suo strumento specifico, Supply Drone, fornirà agli alleati un caricatore aggiuntivo di munizioni potenziate.

  • Aggiornamenti PVP, che includono 4 nuove mappe e un’opzione per votare le mappe.

Il Title Update 2.0 include anche una serie di funzionalità richieste dalla community, tra cui il posizionamento della visuale, il BASE jump, opzioni di filtraggio di armi/equipaggiamenti, veicoli, miglioramenti al sistema di rientro, aggiornamenti al sistema Gunsmith e molto altro. Per ulteriori dettagli, visitare: https://www.ghostrecon.com/PatchNotes2_0_0.

Inoltre, i nuovi giocatori potranno provare tutti i nuovi contenuti del TU 2.0 su Windows PC, PlayStation®4 e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, nel weekend gratuito dal 26 al 29 marzo.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint continuerà a ricevere aggiornamenti costanti nei prossimi mesi. Per restare sempre aggiornati su tutti gli aggiornamenti, visitare ghost-recon.ubisoft.com.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.