News

Ghost Recon Breakpoint, dettagli sul supporto post-lancio

di: Luca Saati

Ubisoft ha svelato i dettagli riguardanti il supporto post-lancio di Ghost Recon Breakpoint. L’Anno 1 del gioco, come potete ammirare nell’infografica in calce, sarà suddiviso in tre parti:

  • Episode 1: l’episodio 1 si intitolerà Operation Greenstone e avrà inizio con il lancio del gioco e terminerà a Gennaio 2020. Tra le novità troviamo il raid Project Titan ambientato su di un’isola vulcanica. Il live event sarà dedicato a Terminator con un arco narrativo relativo al T-800. Ci sarà la classe ingegnere, due missioni narrative ogni tre settimane e nuove mappe PvP.
  • Episode 2: Deep State, previsto tra Febbraio e Maggio 2020. La storia verrà espansa con cinque nuove ore di gioco, di cui la prima per tutti e le restanti ore per i possessori del Pass Anno 1. Aggiornamenti per Project Titan, nuovo evento speciale, nuova classe, aggiornamenti per le Factions Missions e PvP.
  • Episode 3: Trascendence, previsto tra Giugno e Settembre 2020. Nuova avventura con cinque ore di gioco. Nuova classe, evento speciale, nuove Factions Mission e novità per il PvP.