GRB_TU310_LE3_mission_briefing

Ghost Recon Breakpoint, annunciato l’evento crossover con Rainbow Six Siege

Ubisoft annuncia che dal 21 gennaio tutti gli utenti di Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint potranno partecipare all’Operazione Amber Sky, un nuovo evento live che consentirà di combattere insieme ad alcuni compagni di squadra di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege.

L’evento live Operazione Amber Sky sarà incluso nel Title Update 3.10, scaricabile gratuitamente da tutti i giocatori dal 19 gennaio. L’aggiornamento includerà:

In concomitanza con l’evento, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà giocabile gratuitamente dal 21 al 24 gennaio su Xbox Series X|S, le console Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Windows PC e Stadia. Oltre ad avere pieno accesso ai contenuti del gioco base, i nuovi giocatori otterranno la possibilità di partecipare all’evento live Amber Sky e guadagnare le relative ricompense. Sarà possibile pre-scaricare il gioco a partire dal 19 gennaio per Windows PC e console. L’offerta della prova gratuita attuale, che consente di accedere al gioco principale per un totale di sei ore di gioco, sarà messa in pausa durante il weekend gratuito per riprendere il 25 gennaio. I giocatori che scaricano la versione di prova gratuita prima del 21 gennaio vedranno le restrizioni di tale versione revocate fino al termine del weekend gratuito.

Sempre durante il weekend gratuito, saranno disponibili alcuni sconti fino all’85% sulle edizioni Standard e Gold del gioco, oltre a uno sconto fino al 70% sull’Year 1 Pass. I giocatori che acquistano il gioco completo potranno anche mantenere e trasferire i progressi ottenuti durante il weekend gratuito. Visita ghostrecon.com/freeweekend per pre-caricare il gioco e ottenere tutte le informazioni dettagliate sul weekend gratuito.

Il Title Update 3.10 arriva dopo un intero anno di supporto post-lancio per Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e il recente lancio dell’Episodio 3: Patriota rosso. Il gioco è disponibile per Xbox Series X|S, le console Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Epic Games Store, Ubisoft Store, Windows PC, Stadia, Amazon Luna e Ubisoft+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft.